Regolamento

Costruisci - Combatti - Conquista

Touch of Glory e un Gioco online di Ruolo Multiutente, con ambientazione Fantasy, quindi ad alto contenuto GDR, pertanto sono ritenute scorrette tutte le pratiche che si contrappongono a questa modalità di gioco e che vanno comunque oltre l’osservanza del seguente regolamento.

Il clima di gioco le vicende vissute all’interno, non devono in nessun modo avere ripercussioni anche al di fuori di esso.

Touch of Glory e un gioco con regole automatizzate, qualsiasi forzatura, raggiro, sfruttamento di eventuali pecche nella programmazione, se non segnalate, sono da intendersi come violazione dei questo regolamento.

Termini usati per identificare pezzi di gioco:

  • MOB oppure NPG: Personaggi non giocanti, gestiti dal server di gioco oppure in alcune occasioni da amministratori.
  • PG: Personaggi Giocanti, si definiscono tutti i giocatori

All’interno del gioco ognuno vive la sua vita con il proprio PG, secondo le proprie necessitudini, interpretando il proprio personaggio ed interagendo con altri PG e MOB, facendo uso degli oggetti messi a disposizione in gioco, nel rispetto del presente regolamento.

Creazione del Personaggio

La creazione del personaggio in Touch of Glory è caratterizzata da una moltitudine di parametri, questo per non parametrizzare con margini di giocabilità troppo stretti legati a Classi di appartenenza, i suddetti parametri sono viziati dai modificatori messi a disposizione del giocatore